Saturday 24 April 2021

Lo giuro su di te

Quarta nella serie Ankit Tiwari dopo 1, 2, e 3, è in realta la prima che ho trovato su Lyricstranslate che vediamo oggi, cioè सनम तेरी क़सम | Sanam' terī qasam', "Amore, su di te lo giuro". L'ho tradotta per ultima dopo aver tradotto tutte le altre in ordine di come le avevo trovate, chissà perché. Il ritornello risale alla sera, anzi a quasi mezzanotte, del 7/4/21, mentre il resto risale alle 19:47-20:05 del 21/4/21, con una modifichetta alle 23:44 mettendola su lyricstranslate. Ma aspetta, quel "Tumheṅ dekhǝte hī āṅkheṅ" non ha proprio la musica che credevo, quindi "Quando ti vedo gli occhi miei" non ci sta, sistemiamolo il 23/4/21 alle 24:30! Al solito, sinistra letterale, destra cantabile. Vediamola!


(अंकित तिवारी)
बेतहाशा दिल ने
तुझको ही चाहा है
हर दुआ में मैंने
तुझको ही माँगा है
तेरा जाना
जैसे कोई बद्दुआ
तेरा जाना
जैसे कोई बद्दुआ

दूर जाओगे जो तुम,
मर जाएंगे हम
सनम तेरी क़सम ओओओ…
सनम तेरी क़सम ओओओ…
सनम तेरी क़सम

(पलक मुच्छल)
तुम्हें देखते ही आँखें
हो जाती नम

(अंकित तिवारी)
सनम तेरी क़सम ओओओ…
सनम तेरी क़सम ओओओ…
सनम तेरी क़सम

हुआ यह क्या
हशर मेरा?
जुदा हुआ
सबर मेरा…
मैं तेरे बिन एक लम्हा
क्यूँ कभी न जिया?
रात भर अश्क़ों ने
तुझको पुकारा है
हर दुआ में मैंने
तुझको ही माँगा है
तेरा जाना
जैसे कोई बद्दुआ

दूर जाओगे जो तुम,
मर जाएंगे हम
सनम तेरी क़सम ओओओ…
सनम तेरी क़सम ओओओ…
सनम तेरी क़सम

(पलक मुच्छल)
तुम्हें देखते ही आँखें
हो जाती नम

(अंकित तिवारी)
सनम तेरी क़सम ओओओ…
सनम तेरी क़सम ओओओ…
सनम तेरी क़सम

नशा तेरा
दिल को लगा…
देना नहीं
मुझको दग़ा…
मैं तेरी आदत का मारा
है क्या मेरी ख़ता?
तेरे बिन नामुमकिन
अपना गुज़ारा है
हर दुआ में मैंने
तुझको ही माँगा है
तेरा जाना
जैसे कोई बद्दुआ

दूर जाओगे जो तुम,
मर जाएंगे हम
सनम तेरी क़सम ओओओ…
सनम तेरी क़सम ओओओ…
सनम तेरी क़सम

(पलक मुच्छल)
तुम्हें देखते ही आँखें
हो जाती नम

(अंकित तिवारी)
सनम तेरी क़सम ओओओ…
सनम तेरी क़सम ओओओ…
सनम तेरी क़सम

सनम तेरी क़सम ओओओ…
सनम तेरी क़सम ओओओ…
सनम तेरी क़सम



(Ankit Tiwari)
Il folle [mio] cuore
Te solo ha desiderato
In ogni preghiera io
Te solo ho chiesto
Il tuo andartene
[È] come una maledizione
Il tuo andartene
[È] come una maledizione

Se lontano andrai tu,
Moriremo noi
Cara, su di te [lo] giuro oooo…
Cara, su di te [lo] giuro oooo…
Cara, su di te [lo] giuro

(Palak Mucchhal)
Come ti vedono i [miei] occhi
Diventano umidi [di lacrime]

(Ankit Tiwari)
Cara, su di te [lo] giuro oooo…
Cara, su di te [lo] giuro oooo…
Cara, su di te [lo] giuro

È diventata questa
La mia condizione?
Se n'è andata
La pazienza…
Un momento senza di te
Perché non ho mai passato?
Tutta la notte le [mie] lacrime
Ti hanno chiamata
In ogni preghiera io
Te solo ho chiesto
Il tuo andartene
[È] come una maledizione

Se lontano andrai tu,
Moriremo noi
Cara, su di te [lo] giuro oooo…
Cara, su di te [lo] giuro oooo…
Cara, su di te [lo] giuro

(Palak Mucchhal)
Come ti vedono i [miei] occhi
Diventano umidi [di lacrime]

(Ankit Tiwari)
Cara, su di te [lo] giuro oooo…
Cara, su di te [lo] giuro oooo…
Cara, su di te [lo] giuro

L'ebbrezza di te
[Mi] ha colpito il cuore…
Non dare
A me un tradimento…
Dell'abitudine a te vittima [sono]:
Qual è la mia colpa?
Senza di te impossibile
La mia stessa vita è
In ogni preghiera io
Te solo ho chiesto
Il tuo andartene
[È] come una maledizione

Se lontano andrai tu,
Moriremo noi
Cara, su di te [lo] giuro oooo…
Cara, su di te [lo] giuro oooo…
Cara, su di te [lo] giuro

(Palak Mucchhal)
Come ti vedono i [miei] occhi
Diventano umidi [di lacrime]

(Ankit Tiwari)
Cara, su di te [lo] giuro oooo…
Cara, su di te [lo] giuro oooo…
Cara, su di te [lo] giuro

Cara, su di te [lo] giuro oooo…
Cara, su di te [lo] giuro oooo…
Cara, su di te [lo] giuro
(Ańkit' Tivārī)
Betahāśā dilə ne
Tujh'ko hī cāhā hai
Harǝ duā meṅ maiṅne
Tujh'ko hī māṅgā hai
Terā jānā
Jaise koī badduā
Terā jānā
Jaise koī badduā

Dūrǝ jāoge jo tum',
Marǝ jāeńge ham'
Sanam' terī qasam' ooo…
Sanam' terī qasam' ooo…
Sanam' terī qasam'

(Palak' Muchal')
Tumheṅ dekhǝte hī āṅkheṅ
Ho jātī nam'

(Ańkit' Tivārī)
Sanam' terī qasam' ooo…
Sanam' terī qasam' ooo…
Sanam' terī qasam'

Huā yäh' kyā
Haśarǝ merā?
Judā huā
Sabǝrǝ merā…
Maiṅ tere bin' ekǝ lamhā
Kyūṃ kabhī nā jiyā?
Rātǝ bharǝ aśkoṅ ne
Tujhǝko pukārā hai
Harǝ duā meṅ maiṅne
Tujhǝko hī māṅgā hai
Terā jānā
Jaise koī badduā

Dūrǝ jāoge jo tum',
Marǝ jāeńge ham'
Sanam' terī qasam' ooo…
Sanam' terī qasam' ooo…
Sanam' terī qasam'

(Palak' Muchal')
Tumheṅ dekhǝte hī āṅkheṅ
Ho jātī nam'

(Ańkit' Tivārī)
Sanam' terī qasam' ooo…
Sanam' terī qasam' ooo…
Sanam' terī qasam'

Naśā terā
Dilǝ ko lagā…
Denā nahīṅ
Mujhǝko dağā
Maiṅ terī ādat' kā mārā
Hai kyā merī xatā?
Tere bin' nāmum'kin'
Apʊnā guzārā hai
Harǝ duā meṅ maiṅne
Tujhǝko hī māṅgā hai
Terā jānā
Jaise koī badduā

Dūrǝ jāoge jo tum',
Marǝ jāeṅge ham'
Sanam' terī qasam' ooo…
Sanam' terī qasam' ooo…
Sanam' terī qasam'

(Palak' Muchal')
Tumheṅ dekhǝte hī āṅkheṅ
Ho jātī nam'

(Ańkit' Tivārī)
Sanam' terī qasam' ooo…
Sanam' terī qasam' ooo…
Sanam' terī qasam'

Sanam' terī qasam' ooo…
Sanam' terī qasam' ooo…
Sanam' terī qasam'



(Ankit Tiwari)
Il mio cuore folle
Non vuol altre che te,
Nelle mie preghiere
Chiedo sol di aver te,
Il tuo andare
È per me maledizion!
Il tuo andare
È per me maledizion!

Se lontan da me sarai,
Tu morir mi farai!
Su te lo giuro, amor, wooo…
Su te lo giuro, amor, wooo…
Su te lo giuro, amor!

(Palak Mucchal)
Quando vedo te, gli occhi miei
Si bagnano…

(Ankit Tiwari)
Su te lo giuro, amor, wooo…
Su te lo giuro, amor, wooo…
Su te lo giuro, amor!

È sol questa
Or la vita mia?
Se n'è andata
La pazienza mia…
Perché un momento senza te
Passato mai non ho?
Stanotte le mie lacrime
Han chiamato sol te,
Nelle mie preghiere
Chiedo sol di aver te,
Il tuo andare
È per me maledizion!

Se lontan da me sarai,
Tu morir mi farai!
Su te lo giuro, amor, wooo…
Su te lo giuro, amor, wooo…
Su te lo giuro, amor!

(Palak Mucchal)
Quando vedo te, gli occhi miei
Si bagnano…

(Ankit Tiwari)
Su te lo giuro, amor, wooo…
Su te lo giuro, amor, wooo…
Su te lo giuro, amor!

Inebriato
Tu il cuore m'hai:
Giura che mai
Non mi tradirai!
Se a te mi sono abituato,
Io quale colpa ho?
La mia vita senza te,
No, possibile non è:
Nelle mie preghiere
Chiedo sol di aver te,
Il tuo andare
È per me maledizion!

Se lontan da me sarai,
Tu morir mi farai!
Su te lo giuro, amor, wooo…
Su te lo giuro, amor, wooo…
Su te lo giuro, amor!

(Palak Mucchal)
Quando vedo te, gli occhi miei
Si bagnano…

(Ankit Tiwari)
Su te lo giuro, amor, wooo…
Su te lo giuro, amor, wooo…
Su te lo giuro, amor!

Su te lo giuro, amor, wooo…
Su te lo giuro, amor, wooo…
Su te lo giuro, amor!

No comments:

Post a Comment